Pompa freno radiale Accossato OFF ROAD Ø10 pit bike e moto

159,00

  • Colore leva: ROSSO
  • leva snodata regolabile
  • pompa forgiata
  • Pistone Diametro 10mm
  • per impianti monodisco
  • SPEDIZIONE EURO 7

Esaurito

Informazioni aggiuntive

MARCA

ACCOSSATO

CODICE

CY010R

CONDIZIONI

NUOVO

SCHEDA PRODOTTO

Colore leva: ROSSO
leva snodata regolabile
pompa forgiata
Pistone Diametro 10mm
per impianti monodisco

INFO UTILI

L'off-road si converte alla tecnologia radiale, Accossato per prima ha sviluppato le nuove pompe freno radiali consentendo una frenata più pronta e decisa anche agli amanti del fuoristrada. Funzionalità ed estetica con la possibilità di abbinare il colore vaschetta, rigorosamente integrata, alla leva del freno.

La leva snodata in alluminio forgiato è un brevetto di Accossato. Lo snodo situato al centro della leva freno o della leva frizione protegge la stessa da rotture in caso di caduta e permette il ripristino della stessa con un semplice gesto. La leva è costruita in 2 parti separate che poi vengono unite, al centro sono presenti una molla ed una sfera e fissate da un perno a completamento dello snodo. In caso di caduta la leva è riposizionabile nella posizione originaria.

ACCOSSATO GROUP
Superbike, Moto 2, Moto 3, AMA e Superbike hanno già scelto le pompe freno per moto ACCOSSATO. La pompa freno ACCOSSATO si caratterizza per un frenata decisa e potente, ed una ridotta corsa passiva, non trascurando l'aspetto della modulabilità.

Una pompa freno per moto senza compromessi, dal feeling immediato, risultato raggiunto grazie alla lavorazione sempre più precisa da parte dei macchinari CNC ed alla riduzione delle tolleranze nelle meccaniche e negli accoppiamenti delle diverse componenti della pompa freno.

Il Made in Italy tipico di ogni prodotto ACCOSSATO presenta un prodotto dalle caratteristiche uniche funzionali ed estetiche, come la viteria ed i perni completamente in acciaio ricavati dal pieno con macchinari CNC, il cavallotto di sostegno e fissaggio realizzato appositamente disassato per diminuire i movimenti della pompa stessa durante la fase di frenata. Niente è lasciato al caso, anche le più piccole guarnizioni, sono studiate e progettate per rendere al massimo e nel miglior modo possibile. Le guarnizioni sono infatti realizzate con una mescola di materiali provenienti dal mondo della Formula 1 automobilistica e grazie anche all'uso di olio freni DOT 4 garantiscono una durata superiore nel tempo, non è necessaria infatti alcuna manutenzione ordinaria.

ACCOSSATO produce 2 tipologie di pompe, forgiate dall'alluminio fuso, o ricavate da un singolo blocco di alluminio attraverso una lavorazione computerizzata con macchinari CNC altamente specializzati e precisi. Le colorazioni vengono eseguite con ossido duro per una massima protezione del corpo pompa per tutta la durata della sua vita. Le pompe freno sono sottoposte successivamente a controlli severissimi per certificarne lo stato di fattura, così da avere un prodotto dalle eccellenti caratteristiche.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pompa freno radiale Accossato OFF ROAD Ø10 pit bike e moto”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment