TELAI ETTO REGGI CARENA POSTERIORE PIAGGIO X9 250 2000-2004

23,99

1 disponibili

Descrizione

TELAI ETTO REGGI CARENA POSTERIORE PIAGGIO X9 250 2000-2004

PER ALTRI RICAMBI DELLO STESSO VEICOLO O MODELLO NON ESITATE
CONTATTARCI

ANCHE SE SI TRATTA DI UN’ALTRO VEICOLO 

VERIFICHEREMO LA DISPONIBILITÀ DEL RICAMBIO IN
MAGAZZINO 

Le foto Delle nostre inserzioni  sono quelle reali 

Prima di confermare l’acquisto potete contattarci per verificare
la disponibilità e la compatibilità del ricambio con il vostro veicolo.

Si prega di lasciare sempre un recapito telefonico per facilitare
la vostra consegna

INFO  3939186750 ANCHE WHATSAPP

LINO/ELENA

LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO!

Mail Pianetamoto-ricambio@libero.it

www.pianetamoto-ricambi.it

ALLA
RICEZIONE DELLA MERCE IL CLIENTE E’ TENUTO ENTRO 48 ORE AD AVVISARE IL
VENDITORE DI EVENTUALI PROBLEMI COME DIFETTI O ROTTURE.

 LA
RESTITUZIONE DOVRÀ AVVENIRE MASSIMO ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI DALLA
COMUNICAZIONE.

 NON
SARA’ ACCETTATO IL RESO DI MERCE SANA E CONFORME ALLA DESCRIZIONE.

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO IN 24/H

ATTENZIONE

LA SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE
ESPRESSO è VALIDA PER TUTTA L’ITALIA

TRANNE CHE PER LE
ISOLE, LIVIGNO, VENEZIA LAGUNA E TUTTE LE 

ZONE DISAGIATE 

PER QUESTE DESTINAZIONI è PREVISTA
UNA PICCOLA DIFFERENZA CHE POTETE CHIEDERE PRIMA DI FARE  L’ACQUISTO 

 TEMPI
di CONSEGNA per tutta Italia compreso Sicilia sono di 24/48 ore, escluso
Sardegna e isole minori che sono dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

NOTA
per gli Acquirenti: fornire sempre un indirizzo valido dove sia presente sempre
qualcuno per la ricezione della merce e un recapito telefonico (cellulare
preferibilmente, che comunicheremo al corriere in caso ci siano difficoltà
sulla consegna).

 TENTATIVI
di CONSEGNE: il corriere effettuerà due tentativi di consegna dopodichè se per
vostri motivi di assenza sarà necessario un’ulteriore tentativo ci saranno

dei
costi aggiuntivi che andranno pagati direttamente al corriere al momento della
consegna, in alternativa il cliente puo’ andare a ritirare direttamente la
merce presso la sede del corriere della zona di competenza.

Resta
inteso che il corriere NON è tenuto per contratto a telefonare al cliente per
concordare o comunicare la consegna, ma potete farlo voi prima che venga
effettuato il secondo tentativo di consegna.

Informazioni aggiuntive

MPN

Marca

Colore

Collocazione

Quantità