Descrizione
PARAFANGO RUOTA POSTERIORE HONDA FORESIGHT 250 1999 2005
PER ALTRI RICAMBI DELLO STESSO VEICOLO O MODELLO NON ESITATE A CONTATTARCI
ANCHE SE SI TRATTA DI UN’ALTRO
VEICOLO
VERIFICHEREMO LA DISPONIBILITÀ DEL
RICAMBIO IN MAGAZZINO
Le foto Delle nostre inserzioni
sono quelle reali
Prima di confermare l’acquisto potete
contattarci per verificare la disponibilità e la compatibilità del ricambio con
il vostro veicolo.
Si prega di lasciare sempre un recapito
telefonico per facilitare la vostra consegna
INFO 3939186750 ANCHE WHATSAPP
LINO
LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO!
Mail Pianetamoto-acerra@libero.it
ALLA RICEZIONE DELLA MERCE IL CLIENTE E’
TENUTO ENTRO 48 ORE AD AVVISARE IL VENDITORE DI EVENTUALI PROBLEMI COME
DIFETTI O ROTTURE.
LA
RESTITUZIONE DOVRÀ AVVENIRE MASSIMO ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI DALLA
COMUNICAZIONE.
NON SARA’ ACCETTATO IL RESO DI
MERCE SANA E CONFORME ALLA DESCRIZIONE.
SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO IN 24/H
ATTENZIONE
LA SPEDIZIONE
TRAMITE CORRIERE ESPRESSO è VALIDA PER TUTTA L’ITALIA
TRANNE CHE
PER LE ISOLE, LIVIGNO, VENEZIA LAGUNA E TUTTE LE
ZONE DISAGIATE
PER QUESTE
DESTINAZIONI è PREVISTA UNA PICCOLA DIFFERENZA CHE POTETE CHIEDERE PRIMA DI
FARE L’ACQUISTO
TEMPI di CONSEGNA per tutta Italia
compreso Sicilia sono di 24/48 ore, escluso Sardegna e isole minori che sono
dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
NOTA per gli Acquirenti: fornire sempre
un indirizzo valido dove sia presente sempre qualcuno per la ricezione della
merce e un recapito telefonico (cellulare preferibilmente, che comunicheremo al
corriere in caso ci siano difficoltà sulla consegna).
TENTATIVI di CONSEGNE: il corriere
effettuerà due tentativi di consegna dopodichè se per vostri motivi di assenza
sarà necessario un’ulteriore tentativo ci saranno
dei costi aggiuntivi che andranno pagati
direttamente al corriere al momento della consegna, in alternativa il cliente
puo’ andare a ritirare direttamente la merce presso la sede del corriere della
zona di competenza.
Resta inteso che il corriere
NON è tenuto per contratto a telefonare al cliente per concordare o comunicare
la consegna, ma potete farlo voi prima che venga effettuato il secondo
tentativo di consegna.